Il tuo compito è scegliere quale parte del corpo senti più solletico. Quindi leggi la risposta sotto l'immagine.
1. Collo
Ci sono persone che hanno la pelle molto sottile e sensibile nel collo e nella parte posteriore della testa. Pertanto, qualsiasi attrito può solleticare.
Può sembrare divertente, ma significa che hai un grande dono per ascoltare gli altri.
I tuoi amici si sentono a proprio agio con te e se hai bisogno di qualcuno che li ascolti e dia consigli, vengono da te.La capacità di ascoltare, ascoltare e analizzare è un dono davvero raro.
2. Ascelle
Uno dei punti più comuni di solletico sono le ascelle. Il solletico alle ascelle ti fa ridere perché rende la persona con cui hai una connessione emotiva.
Si verifica una comunicazione non verbale. Se tra due persone questa connessione non è presente, il solletico può essere percepito come un attacco fisico e non provocherà risate, ma aggressività.
Se hai il punto più stimolante sotto le ascelle, hai il potenziale per supportare gli altri. Sai cosa fare in caso di emergenza. Sai come riacquistare la fede e impostare te stesso ei tuoi amici in modo positivo.
3. Fianchi
Se le tue cosce sono le più sensibili al solletico, sei una persona estremamente reattiva. Sei in grado di entrare nella posizione di altre persone e vedere il mondo dal loro punto di vista.
Questa è una qualità molto importante, soprattutto di questi tempi. Sei in grado di comprendere correttamente e valutare con sobrietà un'opinione, anche se radicalmente diversa dalla tua.
4. Gambe
Nella maggior parte dei casi, solleticare i piedi è una sensazione spiacevole che causa contrazioni muscolari involontarie. Fare il solletico ai piedi era un tale metodo di tortura nel Medioevo.
Se hai queste parti del corpo che ti solleticano: sei una persona con un grande senso dell'umorismo. Ti piace scherzare e ridere in ogni situazione, una tale qualità è un grande dono e, in generale, le risate non ci permettono di invecchiare.
5. Ginocchia
Alcune persone hanno la pelle particolarmente sottile in quest'area e quindi gli stimoli sono molto più forti. Se questo è il tuo caso, lasciami dire che sei una persona laboriosa. Quando ti metti al lavoro,
Non ti fermerai finché non lo avrai completato con successo. Sei in grado di mantenere la concentrazione per molto tempo. Sei una persona che rispetta te stessa.

0 commentaires:
Enregistrer un commentaire